Seminari Avanzati di Sciamanesimo Recupero dell'Anima

Seminari Avanzati di Sciamanesimo

RECUPERO DELL'ANIMA


30/31 Gennaio 2025 -

si ripeterà nelle date 7/8 Giugno 2025


E' possibile partecipare al seminario avanzato "Recupero dell'Anima" solo dopo aver partecipato al seminario di base di sciamanesimo nelle date del 12/13 ottobre 2024 o 22/23 Febbraio 2025


RECUPERO DELL'ANIMA

Condotto da Desy Vanni

Nel corso della vita abbiamo molte interazioni energetiche, che vanno ad influenzarci. A livello spirituale, è opinione tra gli sciamani, che l’anima possa rimanere parzialmente o totalmente intrappolata in certe situazioni della vita, specialmente in gravi malattie o traumi. Lo sciamano percepisce la perdita dell’anima come un’energia che è mancante nella persona. In molte tradizioni è prassi andare in cerca di queste parti mancanti dell’anima e recuperarne la pura essenza, reintegrandola nella persona ammalata.


In questo seminario, i partecipanti imparano a lavorare con il tema della perdita dell’anima dal punto di vista sciamanico. Esploreranno gli effetti della parziale perdita dell’anima derivata da traumi personali e malattie, come ricercarla per restituirla alla persona. Tutto questo viene ottenuto attraverso il viaggio sciamanico ed altri rituali. Il corso Recupero dell’Anima è stato sviluppato per le persone che vogliono portare il lavoro sciamanico di guarigione nella pratica con gli altri.


Minimo iscritti 5 massimo 10

Come partecipare

Il seminario comincia alle ore 9:30 di Sabato 30 Gennaio e termina Domenica 31 Gennaio alle 17 circa. Stessi orari per lo stesso seminario che si ripeterà il 7/8 Giugno 2025

Il costo del seminario è di 240 Euro e sono da aggiungere 5 euro per l'iscrizione annuale a Terra di Bandrui 

Ci sono ancora posti disponibili, l'iscrizione al seminario deve essere accompagnata da un acconto di 50 Euro entro l' 8 Gennaio. Inviare successivamente una email o messaggio per indicare l'avvenuto pagamento.

Dove si svolge 

Il seminario si svolge presso la sede di Terra di Bandrui Via E. Repetti 53, San Piero a Grado, Pisa.
Orari

Il seminario comincia alle ore 10:00 di Sabato 28 e termina Domenica 29 Settembre alle 13:30 circa.

Ci sono ancora posti disponibili, l'iscrizione al seminario deve essere confermata inviando un acconto di 50 Euro.


Le prenotazioni non accompagnate da pagamento non potranno essere ritenute valide.

Ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma ed i dettagli per la partecipazione. 

L'Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in tal caso le somme anticipate verranno restituite. 


NOTE:

Consigliamo di portare con te:

  • Materassino sottile tipo quelli usati in palestra per yoga o ginnastica (non tutti i centri sono dotati)
  • Il proprio tamburo o sonaglio se ne siete in possesso. In caso contrario sarà fornito dagli organizzatori.
  • Un cuscino piccolo e una copertina per coprirsi durante il viaggio sciamanico, soprattutto d’inverno (non tutti i centri sono dotati)
  • Un foulard o benda per coprire gli occhi. Non è necessario ma ad alcuni soggetti permette di isolarsi meglio durante il viaggio sciamanico
  • Per prendere appunti: carta e penna o diario dei sogni e viaggi sciamanici
  • I tuoi Oggetti di potere o di protezione(cristalli, ciondoli, statuette, foto, anelli e bracciali, pietre o qualunque altro oggetto a te caro). Li potrai mettere nello spazio sacro per pulirli, caricarli con le frequenze vibratorie del cerchio e dei rituali che faremo. Non dimenticare i tuoi oggetti prima della fine del cerchio!

Share by: