Reiki e Registri Akashici

REIKI E REGISTRI AKASHICI

COS'E' IL REIKI ?


Il Reiki è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di disagi fisici, emozionali e mentali. E' un metodo di cura naturale in grado di ripristinare l’equilibrio psico-fisico attraverso l’utilizzo dell’energia, che scorre dentro e fuori il nostro organismo. Questa tecnica è stata messa a punto all’inizio del XX secolo dal giapponese Mikao Usui, esperto di arti marziali.


PUOI PRENDERE UN APPUNTAMENTO inviando un messaggio al

348-2765741 e sarai richiamata quanto prima. Desy.

IN COSA CONSISTE LA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI ?


Dal termine sanscrito Akasha, che significa anima, possiamo considerare i Registri come uno spazio che raccoglie tutto il Sapere UniversaleI.


I Registri Akashici sono un campo vibrante di informazioni sul mondo energetico e sulla nostra anima. Ognuno di noi può consultarli. Ogni volta che sono interrogati, possono fornirci informazioni utili sulle situazioni che stiamo vivendo, sulle nostre relazioni interpersonali di ogni genere e su ogni aspetto della nostra vita, ma sempre focalizzandosi sull'Amore; non daranno mai dati che possano farci del male, destabilizzarci o spaventarci.


I Registri Akashici rivelano la verità, ma esclusivamente quella che ci è utile sapere. Non si tratta, quindi, di chiaroveggenza, ma di dare risposte utili a chi interroga, con l'obiettivo di fornire strumenti per risolvere situazioni della vita reale, che tolgono serenità e armonia.

Interrogarli è semplice, con il supporto di un esperto/a che abbia accesso a questo Sapere. 


PUOI PRENDERE UN APPUNTAMENTO inviando un messaggio al

348-2765741 e sarai richiamata quanto prima. Desy.


Attraverso la Canalizzazione Reiki, la Lettura dei Registri Akashici, è possibile entrare in comunicazione con la nostra anima e con le nostre Guide, Animali Totemici e Spiriti Alleati e questo attiva un profondo processo di crescita interiore e sviluppo della coscienza.

Le Guide delle quali parlo, sono i/le Maestre che affiancano la nostra anima fin dal momento della sua nascita e non la/ti lasciano mai sola/o.


Con queste pratiche si aiuta l’anima a liberarsi dai suoi traumi sciogliendo i blocchi energetici che pesano sulla persona.

Attraverso le pratiche energetiche-spirituali si attiva un processo di armonizzazione che permette all’anima, nel rispetto del suo momento, di abbandonare i pesi che la bloccano. 


Durante queste pratiche e l'ascolto è possibile individuare alcune metodologie utili alla risoluzione del disagio che stiamo vivendo; per tanto mi avvalgo di Radioestesia e Rimedi Spagirici.


Share by: